Catanzaro, si dimette anche Maglione: "credo lo farà anche Dionigi"

Catanzaro, Martedì 06 Marzo 2018 - 11:55 di Redazione

Rivoluzione in atto in casa Catanzaro. Dopo il DS Doronzo, sarà anche il DG Francesco Maglione a dare le sue dimissioni dal club, e sarà probabilmente seguito anche da Dionigi.Lo stesso direttore generale, ai microfoni di TuttoC.com, conferma il tutto:"Ringrazio il presidente Noto e la piazza, oltre che tutta la tifoseria. Si è dimesso Doronzo, seppur con la squadra a due punti dai play off: evidentemente il gesto del direttore era di dare una scossa all'ambiente e alla squadra, per provare a regalarle l'obiettivo che merita di centrare. E' un gesto lodevole. Avendo il sottoscritto, nel ruolo di DG, condiviso le scelte operate, è giusto rimettere il mandato e dare le dimissioni, in un mondo, quello del calcio, dove si guarda più all'interesse economico che a quello della lealtà e coerenza. Credo che anche il mister si dimetterà, in quanto scelto da noi".

Di seguito il comunicato ufficiale del Catanzaro

A seguito delle dimissioni del ds Pietro Doronzo,  il direttore generale del Catanzaro Calcio, Francesco Maglione, ritiene opportuno e doveroso rassegnare le proprie dimissioni. Il presidente Floriano Noto e tutta la società ringraziano Maglione per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questi mesi.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code