Catanzaro calcio, abbonamenti a quota 1769. Noto: "Grazie tifosi"

Catanzaro, Giovedì 07 Settembre 2017 - 20:43 di Redazione

Si è chiusa nel tardo pomeriggio la campagna abbonamenti del Catanzaro. Sono state sottoscritte, complessivamente, 1769 tessere. “Ringrazio di cuore tutti i tifosi che hanno deciso di abbonarsi – ha commentato il presidente Floriano Noto – sostenendo, concretamente, la nuova Società. Ma voglio ringraziare sin d'ora anche tutti coloro che, comunque, saranno presenti nel corso del campionato sugli spalti del “Ceravolo”.

L'affluenza della prima partita è stata davvero degna del blasone della nostra piazza – ha aggiunto il presidente – e mi auguro che già da sabato, contro la Juve Stabia, si possa continuare sulla scia di quell'entusiasmo che credo abbia fatto emozionare tutti i presenti. Sono convinto che il popolo giallorosso continuerà a rispondere “presente”, incitando la squadra per tutti i 90 minuti”.

Le prevendite per la partita Catanzaro – Juve Stabia cominceranno domani, venerdì 8 settembre, a partire dalle ore 13. Il botteghino dello stadio sarà aperto dalle 15 alle 19 di domani e dalle 12 a inizio gara nella giornata di sabato.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code