Processo Contrattopoli, domani in aula il presidente del Catanzaro Giuseppe Cosentino

Catanzaro, Giovedì 18 Maggio 2017 - 13:54 di Redazione

Si terrà domani mattina alle 9.30 presso il Tribunale di Catanzaro una nuova udienza sul processo Contrattopoli. che riguarda il fallimento della società Fc Catanzaro e la richiesta di alcuni ex calciatori di quella società di un credito avanzato nei confronti del presidente del Catanzaro Calcio, Giuseppe Cosentino.

Una giornata importante, che vedrà l'audizione del patron giallorosso, chiamato a testimoniare la sua versione dei fatti come parte offesa. A margine, sarà forse anche l'occasione per ascoltare un suo commento sull'attuale momento sportivo della squadra, che domenica disputerà il derby di andata contro la Vibonese, sfida valevole per i playout del girone C di Lega Pro. Un momento delicato, con i tifosi che si sono stretti attorno alla squadra, ma fremono per conoscere il futuro della società e le decisioni che prenderà proprio Cosentino.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code