Comunali, Fiamma Tricolore con Abramo: le ragioni della scelta

Catanzaro, Giovedì 20 Aprile 2017 - 09:28 di Redazione

La segreteria cittadina del MSI-Fiamma Tricolore, in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative a Catanzaro, si è riunita nei giorni scorsi alla presenza di un nutrito gruppo di militanti ed assieme è stato deciso, con maggioranza ampia e qualificata, di contribuire a sostenere la ricandidatura di Sergio Abramo a Sindaco della Città, atteso le ripetute prove di capacità amministrativa date dal sindaco in questi anni di governo della Città  e pur nelle perplessità, da alcune rimarcate, per quanto invece riguarda l’agire strettamente politico, senz’altro più lacunoso del primo aspetto.          

I militanti del MSI-Fiamma Tricolore hanno inoltre condiviso la scelta di aderire al progetto del candidato attraverso la partecipazione di alcuni candidati all’interno della Lista Civica “Catanzaro Futura” entro la quale convergeranno altre forze partitiche ed associative vicine alle posizioni del Sindaco, che intendono rafforzare nella sua azione attraverso gli imput che verranno inseriti nel programma ma, soprattutto, collaborando all’azione sindacale in modo diretto ed attivo dopo le elezioni in modo da rendere concreta la presenza e l’agire dei Missini in Città.          

La riunione si è conclusa con l’invito dei sostenitori della partecipazione all’agone elettorale a fianco di Abramo a quanti invece avevano espresso le loro perplessità sulla scelta, di giudicarla in base ai risultati che si otterranno per i cittadini e non in base a tesi preconcette, atteso anche che il tentativo di giungere alla costruzione di una lista che si presentasse in modo alternativo agli schieramenti già in campo, che pure c’era stata e che si era dipanato per diverse settimane, si era concluso in modo poco più che disastroso atteso l’ormai prevalere dell’idea, anche tra le nostre file, del cosiddetto “voto utile”.            

La Segreteria Cittadina del MOVIMENTO SOCIALE-FIAMMA TRICOLORE



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code