I The Kolors per cena scelgono il Dadada

Catanzaro, Giovedì 19 Luglio 2018 - 11:05 di Redazione

Dopo un entusiasmante live omaggiato alla città, per rifocillarsi dalle fatiche del palcoscenico, la celebre band musicale “The Kolors” ieri ha scelto il Dadada Beach Village sul lungomare di Montauro.

Una cena in amicizia e con grande allegria assieme al titolare ed ai gestori dello stabilimento balneare, che hanno fatto appassionare Stash & co. alla cucina calabra rivisitata in chiave “dada”.

Dal’estro della chef Giuliana, infatti, sono nati piatti dal gusto straordinario, a base di pesce locale freschissimo e…canapa indiana.

Tendenza assoluta sulle tavole più cool di tutto il mondo, i fiori e le foglie di canapa oggi sono un alimento graditissimo e dagli effetti assolutamente benefici sulla salute. Hanno apprezzato anche Stash e gli altri componenti dei The Kolors, che assieme al management della band hanno degustato spaghetti al merluzzetto, canapa, ginger & lime; mozzarelline locali su foglie di canapa, insalata di mare con fiori e foglie. Per finire un buon gelato artigianale, un buon mohijto, limoncello e amaro “made in Calabria” per tutti.

Il commento unanime dei componenti dei “The Kolors”: “questo luogo è straordinario, la felicità risiede qua, al Dadada!”.

Poi tutti a letto presto per godere di una bella giornata di mare, all’indomani, sulla costa calabra.

Il Dadada, come sempre, si attesta location di grande ospitalità, apprezzatissima da tutti gli artisti ed i personaggi dello spettacolo che in estate gravitano in Calabria.

Galleria fotografica

4 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code