Finet Group Srl inaugura nuova filiale a Catanzaro

Catanzaro, Giovedì 19 Aprile 2018 - 07:30 di Redazione

PUBBLIREDAZIONALE

Prosegue con successo l’importante progetto di espansione nazionale per FINET GROUP, società agente in attività finanziaria specializzata nella concessione di prestiti con Cessione del Quinto.

Venerdì 20 aprile alle ore 18 sarà infatti inaugurata la nuova filiale di Catanzaro, sita in via Lucrezia della Valle, 29.

All’inaugurazione saranno presenti l’amministratore unico di FINET GROUP, Leone Romeo, alla guida della società finanziaria con Anna Romeo, oltre che tutto il team catanzarese. Management e staff saranno lieti di condividere questo importante momento di crescita con chiunque volesse partecipare.

FINET GROUP, nel rispetto del proprio business model, ha raggiunto in breve tempo importanti obiettivi in termini di espansione commerciale su tutto il territorio nazionale.

Elementi distintivi di FINET GROUP sono la professionalità nella cura delle operazioni e l’immediatezza nelle risposte al pubblico, elemento necessario nell’era del digitale e carta vincente nel mercato della Cessione del Quinto.

La società mette infatti al centro del proprio sviluppo un’idea innovativa di gestione aziendale, in cui l’Agente e il Cliente sono costantemente attenzionati. Grazie ad un management giovane e dinamico ed uno staff altamente qualificato, ad un back-office di grande esperienza ed una rete agenti specializzata nell’elaborazione delle pratiche in tempistiche rapide, FINET GROUP può offrire un servizio efficiente ed altamente affidabile, confermandosi leader di settore sia in termini di volumi generati che in termini di nuovi affiliati.

Pioniera di un business model al passo con l’evoluzione del mercato e frutto di una consolidata partnership con la propria mandante, volta alla crescita personale e professionale di ogni singolo agente, FINET GROUP si ispira nella sua azione territoriale al suo motto: “Il successo non passa solo da quello che realizziamo nella nostra vita ma passa anche attraverso ciò che ispiriamo nella vita degli altri”.

L’apertura di una nuova sede in Calabria, ed in particolar modo l’ampliamento della sede già esistente nel capoluogo, Catanzaro, è sinonimo di una importante crescita aziendale, una tappa nodale nel percorso di consolidamento della presenza territoriale. Coprire l’area del Catanzarese significa garantire maggiore efficienza nella gestione dei flussi operativi volti alla rete e, quindi, al cliente finale.

Per conoscere il mondo di FINET GROUP vieni a trovarci VENERDI’ 20 APRILE a CATANZARO (Via Lucrezia della Valle, 29).

Più info su  www.finetgroup.it

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code