Apre a Catanzaro in Piazza Stocco "SOS GENITORI"!

Catanzaro, Martedì 10 Aprile 2018 - 05:11 di Redazione

Nasce a Catanzaro, in centro, un servizio che in città mancava da tanto: S.O.S. Genitori!

Per la gioia di mamme e bambini, S.O.S. GENITORI si pone come un innovativo punto di ritrovo per i più piccoli con le prime attività ludiche, ma anche per i bimbi in età scolare, fino agli adolescenti alle prese con compiti, lingue straniere e debiti formativi da recuperare.

Si incomincia dalla mattina con la BIMBOTECA, laboratorio ludico-ricreativo per i bambini dai 18 ai 36 mesi:- Digitopittura- Attività manipolative- Racconta storie- Teatro multimediale- English dance- Sviluppo psicomotorio.

Si continua il pomeriggio con l’AIUTO COMPITI per bambini e ragazzi di scuole ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI, e con il DOPOSCUOLA per il recupero di materie e debiti formativi.

Inoltre sono attivi i CORSI DI LINGUE ( Inglese e Spagnolo ) che includono:- Perfezionamento di grammatica e pronuncia - Principi della traduzione- Laboratorio audiovisivo.

A breve anche tutte le informazioni riguardanti le attività per il richiestissimo CAMPUS ESTIVO che si terrà nei prossimi mesi di Giugno e Luglio, (inclusi i primi giorni di Agosto).

Potrete trovare S.O.S. GENITORI a Piazza Stocco, 10,  Catanzaro.

Seguite le iniziative di S.O.S. Genitori su Facebook al link https://www.facebook.com/SOS-Genitori-1653789584701207/

Galleria fotografica

15 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code