"Insieme col cuore" stasera con JEneROSità al Casalinuovo

Catanzaro, Giovedì 08 Marzo 2018 - 16:12 di Redazione

Non c'è giorno migliore che quello delle donne per aprire il cuore un po' più che gli altri giorni alla beneficenza ed alla solidarietà. Questa sera, a tal fine, sul palco dell'auditorium Casalinuovo andrà in scena la seconda edizione di "Dona un battito", la kermesse benefica organizzata dall'Associazione JEneROSità.

Il ricavato, anche quest'anno, sarà destinato all'acquisto di alcuni defibrillatori che si andranno ad aggiungere a quelli già distribuiti dall'associazione nei punti nodali della città. Catanzaro infatti, grazie al contributo di JEneROSità e dei beneffattori coinvolti, è città sempre più "cardioprotetta". 

Per contribuire alla nobile causa, si ritroveranno sul palco dell'Auditorium tanti tra i migliori artisti locali, a cominciare dal conduttore, il comico Enzo Colacino e le sue irresistibili gag, che affiancherà il presentatore Salvatore Audia. Si esibiranno i ballerini della scuola di danza "Maison d'Art Ballet" di Francesco Piro e la compagnia teatrale "Move in Art", la cantante Mara Cacia con i musicisti Serena Mustari e Francesco Silipo e con l'orchestra della scuola Patari "Armonie di Note", il fisarmonicista Raffaele Provenzano, il tango di Rosanna Vecchi.

Il medico Eugenio Garofalo, specializzando in anestesia e rianimazione, si occuperà di una dimostrazione di uso corretto del defibrillatore.

Appuntamento alle ore 20 presso l'Auditorium cittadino.

E' possibile acquistare i biglietti per partecipare allo spettacolo presso: City bar (Giardini di San Leonardo), 5 Sensi Wine Bar (Galleria Mancuso), L'impronta e Destrosinistro  (negozi di calzature) oltre che presso il bar della Facoltà di Giurisprudenza (Campus universitario di Germaneto).

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code