Curinga - Pienone in Piazza San Francesco per “Curinga Mon Amour”

Curinga, Venerdì 11 Agosto 2017 - 19:07 di Cesare Cesareo

   “Curinga Mon Amour” ormai giunta alla 10 Edizione non accenna a dare segni di stanchezza . Pienone in Piazza San Francesco per una delle serate più attese dell’ estate. Accompagnate da musiche intramontabili  le foto che si sono susseguite hanno acceso ricordi, sensazioni, tanta nostalgia e l’ inesorabile consapevolezza dell’ eterno trascorre del tempo . Volti di persone avvolte in quell’ atmosfera lontana, ma ancora vicina ai nostri ricordi. Le foto in bianco e nero si susseguono veloci sullo schermo, il tempo di riconoscersi e l’ immagine svanisce sfumata , un sussulto e la piazza si accende, un’altra foto…poi un'altra… e un’altra ancora,… dita che indicano ,mani che si alzano, applausi che scrosciano.

   Un grazie ancora a Spiaggia Selvaggia e a Cesare Aureliano Cesareo ideatore di questa bella iniziativa e a quanti hanno contribuito con le foto e il lavoro che c’è a monte, per il montaggio e la scelta delle musiche, facendo di una serata d’ estate, una serata di storia del nostro passato recente e più lontano nel tempo .   

            Cesare Natale Cesareo

Galleria fotografica

10 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code