Fiamma Viva di H.G. Wells, presentazione libro al Valentino Beach Club

Catanzaro, Domenica 23 Luglio 2017 - 18:05 di Redazione

Nuovo appuntamento alla Libreria Ubik di Catanzaro. Il 24 Luglio alle ore 18.30 Elisabetta Motta presenta: Fiamma Viva di H.G. Wells, Edizioni della Sera. L'evento si terrà presso il Valentino Beach Club (Catanzaro, Via Toraldo Loc.Giovino) 

Il libro: "The Undying Fire", pubblicato in Inghilterra nel 1919 è una rivisitazione in chiave moderna del Libro di Giobbe, attribuito a Mosè. Il grande conflitto spirituale affrontato da Wells in queste pagine venate da un pessimismo generato probabilmente dal clima di distruzione della Prima Guerra Mondiale, è reso efficace e intenso attraverso personaggi tratteggiati con profonda intuizione ed eventi di una natura altamente drammatica... Elisabetta Motta: Elisabetta Motta, nata a Catanzaro, vive a Roma da molti anni. Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, è autrice di “romance” di successo. Per Rizzoli ha pubblicato in formato digitale, i seguenti titoli: Incontro Veneziano, Mora selvatica, Tè nero, vaniglia e baci allo zenzero, La casa nel blu. È socia della EWWA (European Writing Women Association) e collabora con affermate riviste femminili e magazine di letteratura e scrittura. Traduce per importanti realtà editoriali come Abramo Editore, HarperCollins Italia, Editrice Quadratum e Newton Compton.   Herbert George Wells:   Candidato per il Nobel viene ricordato come uno dei più grandi scrittori di fantascienza di sempre.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code