Incendiato ancora il Lido Ionio a Catanzaro, il titolare: "Siamo senza parole" (VIDEO)

Catanzaro, Sabato 06 Gennaio 2018 - 19:50 di Redazione

Alle ore 13.45 circa, squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenute in Loc. Giovino, nel quartiere marinaro del comune di Catanzaro per un incendio alla struttura balneare lido Ionio.   Le fiamme sono divampate all’interno della struttura del Lido Ionio, già interessato da un incendio doloso lo scorso 19 Luglio  in piena stagione estiva.   La struttura è andata completamente distrutta nonostante il tempestivo intervento delle squadre prossime alla zona.   Sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale ed attualmente non viene esclusa nessuna ipotesi circa l’origine dell’incendio.   Sul posto la Polizia di Stato per quanto di loro competenza.

Intanto ai nostri microfoni in esclusiva parla il titolare del lido incendiato, Aniello Grampone: "Siamo senza parole, abbiamo chiesto aiuto alle istituzioni, li vorremmo più vicini". 

 

LEGGI LA NOTIZIA E GUARDA I VIDEO ESCLUSIVI DI WEBOGGI

 

 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code