Incidente mortale sulla statale 280, giovane calciatore ferito gravemente: "Forza Gregorio"

Catanzaro, Giovedì 20 Aprile 2017 - 15:19 di Redazione

"Forza Gregorio". Il mondo dello sport catanzarese si stringe al giovane calciatore rimasto gravemente ferito ieri, dopo un incidente sulla statale 280 nei pressi della galleria del Sansinato, in cui è rimasto vittima Umberto Fratto di 36 anni e ferita una donna G. M., entrambi di Catanzaro.

Gregorio, residente a Stalettì, è un calciatore dell'Asd Montepaone, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria. La terribile notizia delle sue gravi condizioni dopo l'incidente ha immediatamente generato il desiderio di tanti amici e compagni di unirsi in questo momento drammatico, sia sui social che fisicamente, sostenendo in queste ore di dolore la sua famiglia. "Forza Gregorio" è il messaggio portato in ospedale, dove il giovane è ricoverato in rianimazione, dai suoi compagni di squadra. Ma è il comune messaggio che proviene da Stalettì, passando da Montepaone e che giunge dall'intero mondo calcistico dilettante. "Forza Gregorio".

 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code