Il Magna Graecia film festival su Radio1 Rai

Catanzaro, Venerdì 02 Agosto 2013 - 19:30 di Annalisa Cricelli

RadioUno RAI apre una finestra sul Magna Grecia Film Festival. Il direttore artistico Gianvito Casadonte è intervenuto per la prima volta ieri pomeriggio nel corso del programma "Suoni d'estate", andato in onda a partire dalle 13.25. Affiancato dall'attrice Lidia Vitale, Casadonte ha illustrato sulle frequenze nazionali i dettagli di un festival nato per sostenere il giovane cinema italiano e che, dopo dieci anni di vita, continua a far parlare di se ospitando grandi nomi dello spettacolo e ponendosi all'attenzione di un pubblico ancora più vasto.

La prova del successo è arrivata dalle testimonianze di stima e di affetto ricevute in questi giorni da registi e attori che hanno avuto l'opportunità di scoprire le bellezze della costa ionica catanzarese ed apprezzare la sensibilità degli spettatori presenti in gran numero ogni sera nell'arena di Piazza Brindisi. Gianvito Casadonte interverrà nuovamente in diretta su Radio Rai Uno nelle giornate di sabato e domenica in attesa del gran finale del Magna Grecia Film Festival.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 00951000793 Mediagraf
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code