Movida a Lido: chiuso Hemingway Club

Catanzaro, Venerdì 06 Aprile 2018 - 23:15 di Redazione

E' un brutto momento per la movida nel quartiere marinaro.

Nelle ultime ore si è diffusa infatti la notizia della chiusura dell'Hemingway Club, celebre locale notturno ubicato nella pineta di Giovino.

Il comunicato è stato affidato dai gestori del locale direttamente alla loro pagina Facebook, registrando fin da subito centinaia di commenti, reazioni e condivisioni da parte del popolo della notte.

Non sono chiari i motivi, nel post si legge infatti "a causa di continue pressioni ci troviamo costretti a sospendere temporaneamente la nostra programmazione" ma si parla anche di un "provvedimento". 

Nello stesso accorato post, si parla pure di "accanimento" e "persecuzione", parole che provocano reazioni di solidarietà negli utenti del social network. 

Si riporta il testo integrale del comunicato così come postato sulla pagina Facebook del locale:

"COMUNICATO IMPORTANTE: Con estremo dispiacere comunichiamo che a causa di continue pressioni ci troviamo costretti a sospendere temporaneamente la nostra programmazione. Ci teniamo a far riflettere che dietro un'attività come questa ci sono persone che lavorano onestamente, che versano contributi, che ci mettono anima e cuore in quello che fanno, e che sono circondati da uno staff di oltre 50 persone che a loro volta verranno colpite INGIUSTAMENTE da questo provvedimento. Troviamo incomprensibile questo accanimento, sembra una persecuzione, visto che in questi anni sono stati effettuati più di 40 controlli verso le nostra attività. Noi abbiamo fatto di tutto per lavorare in serenità e nella legalità, in una regione che di sereno, legale e giusto ha ben poco. Faremo di tutto per tornare più forti di prima".

 

 

 

Galleria fotografica

3 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code