La Befana del Poliziotto: anche quest'anno doni, emozioni e legalità

Catanzaro, Lunedì 08 Gennaio 2018 - 08:54 di Redazione

La Befana del Poliziotto anche in questa edizione del 2018 ha portato gioia e felicità a tanti bambini catanzaresi. Come ogni anno, l'evento organizzato dal Coisp, sindacato di polizia, si è diviso in due momenti, entrambi emozionanti e dedicati ai più piccoli. La mattina del 6 gennaio il Coisp ha fatto visita a tutti i bambini ricoverati in ospedale che hanno ricevuto calze e doni dalla Befana Jolanda de Luca, dallo Special Stage di Caterina Vitaliano, alla presenza del Direttore di struttura pediatria aziendale Giuseppe Raiola, del Direttore del dipartimento materno infantile Domenico Salerno. I rappresentanti del Coisp hanno poi dato vita all'edizione serale dell'evento, un vero e proprio show con tanti ospiti, presentato dal duo Rino&Giulio.

Al PalaGiovino tanto divertimento ed educazione alla legalità, come da appuntamento tradizionale. Una festa per tutti che ha arricchito di tante emozioni il guiorno dell'Epifania a Catanzaro.

Galleria fotografica

5 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code