Curinga - Domani 14 settembre 2017 Primo giorno di scuola: buon lavoro a….

Curinga, Mercoledì 13 Settembre 2017 - 10:06 di Cesare Cesareo

    Domani primo giorno di scuola per tutti gli studenti curinghesi ai quali auguriamo un proficuo anno scolastico, a cominciare dai più piccoli, che con il loro batticuore  e l'apprensione dei  genitori, varcheranno la soglia delle prime classi.    Un grande in bocca al lupo ai ragazzi delle medie, che ritroveranno i loro compagni e, guidati dagli insegnanti , percorreranno ancora un anno insieme.  Un augurio di buon lavoro ai ragazzi che da Curinga andranno a Lamezia Terme o a Vibo Valentia per frequentare le scuole superiori .   Un saluto in fine alle famiglie che affidano i loro figli alla scuola con fiducia e tanta speranza.

   Un augurio particolare alla dirigente scolastica prof.ssa Maria Angela Bilotti, che anche quest’ anno sarà alla guida della scuola curinghese. Buon lavoro a tutti i docenti , che con passione e professionalità accompagneranno i loro allievi nel difficile e delicato compito di crescita intellettuale e civile, per aiutarli a diventare uomini e donne  di questa comunità.

     Cesare Natale Cesareo

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code