Curinga - Terzo appuntamento con Costa Nostra per la pulizia della spiaggia

Curinga, Giovedì 18 Maggio 2017 - 18:55 di Cesare Cesareo

Terzo appuntamento con Costa Nostra per quanto riguarda le pulizie spiaggia. Come sempre l'appuntamento è a Marina di Curinga, questa volta ci concentreremo sulla zona della "strata nova". Per chi non fosse del luogo si tratta del piazzale che ci si trova davanti alla fine del rettilineo che dall'incrocio delle Sirene porta alla marina. Andremo quindi ad interessarci di una zona che quest'anno ancora non è stata interessata dalle opere di pulizia, le volte scorse siamo stati nella zona "strata vecchia".

Vi aspettiamo, come sempre, in tanti; più siamo meglio possiamo fare. La pulizia spiaggia è un momento importante per capire quanto sia importante ogni gesto che noi singolarmente compiamo, quotidianamente e a lungo termine. Una presa di coscienza sul nostro modo di vivere e su come lo possiamo migliorare, per noi stessi e per il mondo che abitiamo.  Come da qualche anno a questa parte la pulizia spiaggia sarà fatta in collaborazione con Surfrider Foundation, che da anni ormai si impegna per la salvaguardia dei mari e degli oceani.

  LA PULIZIA SPIAGGIA AVRA' INIZIO DOMENICA 21 MAGGIO, DALLE ORE 09:00. COSTA NOSTRA SI OCCUPERA' DELLA DISTRIBUZIONE AI VOLONTARI DEI GUANTI E DEI SACCHI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI, volendo comunque suggerire ai volontati presenti, per quanto possibile, di munirsi di eventuali attrezzi (rastrelli e tutto ciò che possa tornare utile alla pulizia). IN CASO DI PIOGGIA SARA' DATA COMUNICAZIONE SULLA NUOVA DATA.

  Ricordiamo che dopo la pulizia ci fermeremo tutti in pineta per pranzare, rilassarci e godere della bellezza del posto.

VI ASPETTIAMO

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code